Gentile Amica/o,
Lo scorso anno un lutto terribile ha messo a dura prova questo antico Premio che nel 2013 arriverà al suo sessantennio. E’ scomparsa, dopo un anno di malattia, contro la quale ha lottato con serenità e forza, uno dei cinque rifondatori del Premio,Maria Grazia Beverini Del Santo.
E’ questo il motivo per il quale la sezione Inedito, la più antica, non è stata realizzata nel 2012 e il LericiPea si è svolto in versione ridotta.
In questo 2013 è però desiderio di tutti i soci di riprendere la sezione Inedito che tante soddidfazioni ha recato al Premio in passato.
L’indirizzo a cui inviare le tue poesie è sempre lo stesso:
PREMIO LERICIPEA INEDITO
All’attenzione della Segretaria
LICEO CLASSICO LORENZO COSTA
Piazza Verdi 15
19121 La Spezia
Email: liceocosta@liceocosta1.191.it
Queste, invece, le coordinate del conto intestato ad Adriana Beverini per effettuare il versamento di € 20 (euro venti) per i diritti di segreteria:
Banca Carispezia Credit Agricole
cod. IBAN: IT10V0603010701000046950511
L’iscrizione al Premio è necessaria per poter provvedere a corrispondere un piccolo rimborso ai giovani che si occupano del nostro sito e alla segreteria. La filosofia del nostro Premio è infatti quella di creare, grazie alla cultura, piccole opportunità di lavoro per giovani laureati.
Per ogni delucidazione o dubbio potrai telefonare ad Alice Lorgna, segretaria del LericiPea:
Email: segreteria@lericipea.com
Certi che, come in passato, vorrai mostrare stima e fiducia al Premio Lerici Pea, che è uno dei più seri e accreditati d’Italia ti auguriamo un felice 2013.